Cartografia aeronautica VFR in scala 1:500.000
La cartografia aeronautica Avioportolano è pubblicata annualmente (in genere entro il mese di aprile). Si caratterizza ed è apprezzata in Italia e in Europa per la qualità dell’informazione e per la grafica eccellente che ne ottimizza la leggibilità senza penalizzare l’informazione geografica di fondo. E’ l’unica cartografia nazionale che riporta l’intera rete degli aeroporti e delle piste private italiane.
Per la prima volta nel 2015 pubblichiamo le nuove carte South East Europe che coprono Slovenia, Croazia e Bosnia Erzegovina mentre dal 2016 nella carta LI-6 (Sicilia) è inclusa anche Malta.
Novità 2018
I nuovi prodotti 2018, che si aggiungono alla serie di Carte Aeronautiche AVIOPORTOLANO per il volo VFR, comprendono tre pacchetti:
- Il pacchetto Austria comprende in un unico prodotto la nuova CARTA AERONAUTICA AUSTRIA + AVIOPORTOLANO AUSTRIA
- Il pacchetto Slovenia Croazia comprende in un unico prodotto la nuova CARTA AERONAUTICA SLOVENIA - CROAZIA NORD SE1 + AVIOPORTOLANO SLOVENIA - CROAZIA NORD
- Il pacchetto Croazia Bosnia comprende in un unico prodotto la nuova CARTA AERONAUTICA BOSNIA AND HERZEGOVINA - CROAZIA SOUTH SE2 + AVIOPORTOLANO BOSNIA AND HERZEGOVINA - CROAZIA SOUTH
I prodotti di ciascun pacchetto sono inseriti in un sacchetto di plastica trasparente con lato aperto per l’ispezione e l’apertura.
Scegli la carta che fa per te
Clicca qui per maggiori informazioni ed acquisto.